Il tuo AlterForum

Qualche suggerimento per partire
Rispondi
nonsolofunghienatura
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/05/2015, 15:34

Benvenuto su AlterVista

Messaggio da nonsolofunghienatura »

Questo è un messaggio di esempio del tuo AlterForum.

Ogni cosa sembra funzionare.

Non modificare o cancellare il tuo nome utente amministratore per non compromettere il tuo sito, invece puoi modificare la password in ogni momento.

Se vuoi, puoi cancellare questo messaggio e continuare a configurare il tuo forum. Durante il processo di installazione, alla tua prima categoria e al tuo primo forum è stato assegnato un opportuno set di permessi per i gruppi predefiniti (amministratori, bot, moderatori globali, ospiti, utenti registrati). Se decidi di cancellare il primo forum e la prima categoria, ricordati di assegnare i permessi a tutti questi gruppi per ogni categoria e ogni forum che viene creato. Raccomandiamo di rinominare la tua prima categoria e il tuo primo forum e di copiare i permessi da questi quando si creano nuove categorie e nuovi forum.

AlterVista ti mette a disposizione una toolbar. Personalizzala come preferisci seguendo questo percorso: Pannello di controllo -> Community -> Toolbar.

Con la pubblicità, grazie al traffico sul tuo forum, puoi guadagnare denaro. Per gestirla vai sul Pannello di controllo -> Guadagni.

Buon lavoro!
Rispondi